AU International Contemporary Art Exhibition in Naples from Japan

24 OTTOBRE 2015 C/o Museo archivio Laboratorio per le arti contemporanee Hermann Nitsch

Se vuoi capire l’arte, prima di tutto bisogna abbandonare i pensieri e saltare verso il cielo.
ShozoShimamoto

3° Caos Se cammini capisci l’arte

Una variegata unione di artisti Giapponesi, accomunati dagli insegnamenti del Maestro Shozo Shimamoto e dalla lettera dell’alfabeto あ(ah in giapponese), attua una differente idea di fare arte insieme, veicolando delle molteplici pratiche artistiche nell’evento espositivo e performativo AU International Contemporary Art Exhibition in Naples from Japan del collettivo AU GROUP ospitato da sabato 24 ottobre (dalle ore 18:00) fino a giovedì 29 ottobre nella Biblioteca della Fondazione Morra.

Del gruppo AU quindici artisti sono stati a Napoli per presentare le composizioni artistiche e le performances al pubblico.